Back Suini Newsletter

Newsletter suini

Newsletter di aprile 2019

In marzo la redditività dell'allevamento suinicolo italiano è diminuita del -6,2% rispetto al mese precedente, mentre quella della macellazione è cresciuta del +6,4% sempre su base congiunturale. In diminuzione la reddittività dei prosciutti stagionati, sia destinati al circuito delle DOP che per quelli non tipici.

Scarica la newsletter di aprile 2019

Newsletter di marzo 2019

In febbraio la redditività dell'allevamento suinicolo italiano è diminuita del -2,8% rispetto al mese precedente, mentre quella della macellazione è cresciuta del +2,0% sempre su base congiunturale. In diminuzione la reddittività dei prosciutti stagionati, sia destinati al circuito delle DOP che per quelli non tipici.

Scarica la newsletter di marzo 2019

Newsletter di febbraio 2019

In gennaio la redditività dell'allevamento suinicolo italiano è diminuita del -1,4% rispetto al mese precedente, mentre quella della macellazione è calata del -4,1% sempre su base congiunturale. In diminuzione anche la reddittività dei prosciutti stagionati, sia destinati al circuito delle DOP che per quelli non tipici.

Scarica la newsletter di febbraio 2019

Newsletter di gennaio 2019

In dicembre la redditività dell'allevamento suinicolo italiano è diminuita del -8,6% rispetto al mese precedente, mentre quella della macellazione è cresciuta del +7,8% sempre su base congiunturale. In ripresa la reddittività dei prosciutti stagionati ad eccezione del Parma leggero.

Scarica la newsletter di gennaio 2019

Newsletter di dicembre 2018

In novembre la redditività dell'allevamento suinicolo italiano è diminuita del -6,3% rispetto al mese precedente, mentre quella della macellazione è cresciuta del +0,8% sempre su base congiunturale. In ripresa la reddittività dei prosciutti stagionati ad eccezione del Parma leggero.

Scarica la newsletter di dicembre 2018